homehomeAVVISIEXTRA-URBANI CESSAZIONE VALIDITà TITOLI CARTACEI
04 ottobre 2022

Cessazione validità titoli cartacei

A seguito dell'introduzione dei titoli elettronici per viaggiare sugli autobus Ctpi (Autolinee Varesine + Castano), si comunica che tutti i vecchi titoli cartacei (biglietti o abbonamenti) cessano la loro validità il 31/12/2022.

 
Dopo tale data, non saranno più ritenuti validi in fase di controllo a bordo (fatta esclusione per quelli rilasciati dalle emettitrici di bordo dei bus urbani di Varese città).
 
Cogliamo l'occasione per ricordare che tutti i titoli di viaggio elettronici o QRcode sono in vendita presso le nostre biglietterie aziendali di Bardello, Varese, Ghirla e Luino, oltre che nelle rivendite sul territorio (rivendite urbane a questo link: https://www.ctpi.it/it/Servizi-urbani/Rivendite-biglietti-autobus-urbani-varese.htm ; rivendite extraurbane a quest'altro link:  https://www.ctpi.it/it/Servizi-extraurbani/Rivendite-biglietti-autobus-extraurbani-varese.htm ).
 
E' inoltre possibile acquistare tutti i titoli di viaggio online, sempre sul nostro sito (sezione Biglietteria - clicca qui).
 
Consorzio Trasporti Pubblici Insubria S.c.a.r.l. Via Bainsizza 27 - 21100 Varese C.F. / P. IVA 02745520128