homehome PARK&BUS - MODALITà DI UTILIZZO DA NOVEMBRE 2024
01 novembre 2024#LineaP

Park&Bus - modalità di utilizzo da novembre 2024

Dal 1° novembre 2024, il sistema Park&Bus è operativo con alcune modifiche.

 
I quattro parcheggi di interscambio sono confermati in piazzale De Gasperi (stadio), viale Belforte (ufficio Poste Italiane), Largo Gajard (Carrefour viale Borri) e Schiranna piazzale Roma.
 
Presso tali parcheggi, è possibile lasciare l'auto e, al costo di 1 Euro, ottenere dal parchimetro il biglietto di andata e ritorno per il bus urbano, valido esclusivamente per 60 minuti sulla tratta dal parcheggio al centro città.
 
Nello specifico, col biglietto "Park&Bus" dal parcheggio di piazzale De Gasperi (stadio) è possibile viaggiare sino alla fermata di via Piave con la linea E e sino alla fermata di via Casula/stazione Nord con la linea P; dal parcheggio di viale Belforte/ufficio postale è possibile viaggiare sino alla fermata di via Daverio/Corridoni con la linea N; dal parcheggio di Schiranna piazzale Roma è possibile viaggiare sino alla fermata di via Casula/stazione Nord con la linea N; dal parcheggio di largo Gajard (Carrefour viale Borri) è possibile viaggiare sino alla fermata di via Sanvito/Risorgimento con la linea E.
 
Al di fuori di tali tratte, non è consentito l'utilizzo del biglietto Park&Bus.
 
Sono inoltre disponibili anche gli abbonamenti, di tipo mensile (costo 16 Euro) e annuale (costo 150 Euro): ciascun abbonamento è valido esclusivamente per la tratta relativa al parcheggio selezionato. Per acquistare l'abbonamento, è necessario portare una fototessera presso la biglietteria di piazzale Kennedy e comunicare contestualmente il numero di targa della propria auto per tutte le verifiche del caso, compilando il modulo allegato scaricabile da questo link.

Il rilascio della tessera NON è immediato e comporta almeno tre giorni lavorativi di attesa.
 
 
 
 
Consorzio Trasporti Pubblici Insubria S.c.a.r.l. Via Bainsizza 27 - 21100 Varese C.F. / P. IVA 02745520128